- Paola Abbruzzese Psicologo Firenze Via Taddeo Alderotti

Vai ai contenuti

Menu principale:

La dott.ssa Abbruzzese si è laureata in psicologia presso l’Università degli studi di Firenze ed in seguito si è specializzata in psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Comparata di Firenze.

La dott.ssa riceve su appuntamento presso il suo studio di Firenze in zona Careggi. Conduce consulenze e psicoterapie individuali, di coppia e familiari per la cura dei disturbi psicosomatici, disturbi alimentari, problemi sessuali, depressione, ansia, attacchi di panico, fobie, ossessioni e disturbi di personalità. Esperta inoltre in Psicologia Giuridica ed in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Consulente di parte (CTP) ed esperta nel campo della formazione professionale e nelle  tecniche di selezione del personale e di diagnosi di clima organizzativo nelle aziende. Collabora con diverse strutture e palestre per la realizzazione di corsi di training autogeno e tecniche di rilassamento.

La dott.ssa offre il proprio sostegno in qualità di tutor per la preparazione dell’esame di stato per gli psicologi del nuovo e del vecchio ordinamento.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu